TRADIZIONE, PASSIONE E CUCINA

Una Gastronomia “come una volta”

Tutto nasce dalla cultura per il buon cibo, dalla passione per la cucina casereccia che evoca ricordi ed emozioni e dall’amore per le cose buone e genuine.

Così ha preso vita la nostra piccola bottega di Gastronomia nel cuore di Milano.

Uno spazio dove l’arte della preparazione dei cibi conserva i valori di una volta e, al tempo stesso, abbraccia preparazioni nuove e proposte innovative, sempre nel segno della freschezza e della massima qualità.

La Gastronomia Caterina è Caterina, ma anche Paolo, i suoi due titolari storici, che con esperienza, entusiasmo e capacità, negli anni, hanno trasformato questo locale in un negozio culinario d’eccellenza, conservando intatto l’approccio del primo giorno: il valore artigianale nella preparazione di ogni pietanza.

Una cucina del Territorio, fatta con semplicità e con i prodotti più sani e di provenienza certificata, che prende ispirazione dai grandi classici della Sicilia, terra d’origine della sua titolare, ma viaggia anche lungo tutta l’Italia, per dare vita a Menù che esaltano il nostro Bel Paese da nord a sud.

Selezioniamo tutti gli ingredienti, prediligendo sempre quelli di stagione, scegliamo le materie prime da fornitori di fiducia e cuciniamo ogni piatto esclusivamente con le nostre mani.

Professionalità e serietà, ma anche estrema curiosità, che ci conduce in un percorso di ricerca e gusto continuo, per proporvi ogni giorno sapori nostrani veri e autentici che potete scegliere, ordinare e portare direttamente a casa vostra.

atmosfera casalinga e cucina di una volta, tra tradizione, classicità e piccole innovazioni.